Cinzia Scattolin
Voto mediocre [1/5]
stessa identica truffa anche a noi: nonostante gli acconti dati col contagocce, giorno per giorno, man mano che rompeva...poi ne è rimasto uno solo (ma non lui,prechè aveva mille scuse), senza strumenti, a non fare praticamente nulla... per giorni..e ora dovremo spendere altri soldi per rimediare ai danni! attenzione, attenzione !!! da evitare come la peste!!!
Francesco Tondi
Voto mediocre [1/5]
E' un vero mascalzone. Ha abusato dei siti di annunci per reclamizzare la sua attività di idraulico esperto, disponibile dalle 0 alle 23:59, nei giorni feriali e festivi. Chi cerca a Roma, in qualunque quartiere un idraulico per riparare un trituratore (Sanitrit o similari), è difficile che non inciampi in uno dei suoi innumerevoli annunci. Si presenta puntuale, rompe tutto e poi chiede in anticipo i soldi (centinaia di euro) per comprare i materiali necessari alla riparazione. Poi sparisce con la refurtiva. Riconoscerlo è facile: in bocca ha soltanto un dente, e numerosi recapiti telefonici.
Marina Ferrari
Voto mediocre [1/5]
Assolutamente da evitare: pretende anticipi consistenti adducendo storie apparentemente credibili e firmando una ricevuta con tutti i suoi dati ma una volta intascati i soldi sparisce.Raccomandate inviate al suo indirizzo tornano regolarmente indietro.